Erica Sadun rilascia AirFlick, per riprodurre qualsiasi video dal nostro Mac alla Apple TV 2 tramite l’AirPlay [AGGIORNATO]

Erica Sadun ha rilasciato una nuova applicazione per Mac. Dopo la bellissima AirPlayer, che permette di riprodurre in streaming sul Mac tutti i video e le foto presenti nei nostri dispositivi Apple, adesso è disponibile AirFlick che permette invece di riprodurre praticamente qualsiasi contenuto in streaming dal nostro Mac alla Apple TV 2G.

Il funzionamento è molto semplice, una volta avviata l’applicazione sul Mac, potremo riprodurre i video contenuti nel computer direttamente sullo schermo del nostro televisore. Sarà inoltre possibile riprodurre i video partendo da un URL, come quelli di YouTube, Megavideo etc. Un modo perfetto per guardare i video sul televisore in maniera istantanea!

Al momento è disponibile una primissima versione beta, la 0.01 che potete scaricare da qui.

Erica Sadun ha rilasciato una nuova applicazione per Mac. Dopo la bellissima AirPlayer, che permette di riprodurre in streaming sul…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: