Con iOS 10.3 le applicazioni possono avere molteplici icone a scelta dell’utente!

Ve ne avevamo già parlato qualche mese fa ma da oggi è ufficiale. Con iOS 10.3 Apple offre agli sviluppatori la possibilità di fornire molteplici icone per le proprie applicazioni, permettendo poi agli utenti di scegliere quella preferita. 

Al momento questa novità la troviamo già integrata nelle applicazioni MLB.com ed NHL che potete scaricare subito se siete curiosi di provare la funzione.

Immagine per MLB.com At Bat

MLB.com At Bat

Major League Baseball Advanced Media
Gratuiti

Immagine per NHL

NHL

Major League Baseball Advanced Media
Gratuiti

Sostanzialmente attraverso le Impostazioni delle applicazioni, potrete indicare la vostra squadra preferita e di conseguenza l’icona dell’app si adeguerà con il logo della stessa.

Tutti gli sviluppatori possono aggiornare la propria app includendo questa nuova possibilità che si affianca alle risposte per le recensioni App Store e l’in-app rating.

Ve ne avevamo già parlato qualche mese fa ma da oggi è ufficiale. Con iOS 10.3 Apple offre agli sviluppatori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1383
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.