Ufficiale: iPhone in Italia con Tim e Vodafone!

L’annuncio è stato dato stamattina quasi in contemporanea dalle due compagnie telefoniche:

Tim ha reso noto in una breve nota che l’iPhone arriverà entro l’anno in Italia, mentre Vodafone ha fatto sapere che metterà in commercio l’iPhone in 10 paesi in tutto in mondo: Australia, Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, Italia, India, Portogallo, Nuova Zelanda, Sudafrica e Turchia. Il nuovo iPhone sarà UMTS, di terza generazione, nei modelli da 8 e 16 gb, avrà uno spessore di 9,2 millimetri e sarà quindi più sottile rispetto al suo predecessore. Potrebbe esser venduto nei colori Nero, Bianco e Rosso Ferrari. Non si sa nulla per quanto riguarda il prezzo, probabilmente verrà venduto ad un prezzo più basso qualora l’utente deciderà di stipulare un contratto che prevede l’utilizzo della sim Tim o Vodafone per almeno un anno, trascorso il quale, l’utente potrà utilizzarlo con un altro operatore. Ma queste sono solo voci, resta il fatto che sicuramente in Italia il nuovo gioiellino di casa Apple costerà di più rispetto agli States.

Qui potete trovare il Comunicato Tim ed il Comunicato Vodafone.

L’annuncio è stato dato stamattina quasi in contemporanea dalle due compagnie telefoniche: Tim ha reso noto in una breve nota…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: