Il Play Station Phone verrà ufficialmente presentato a Febbraio e rilasciato in Aprile. Ecco 2 nuovi video

Pocket-lint ha lanciato un rumor sulla data di commercializzazione del Playstation Phone di Sony Ericsson.

L’azienda dovrebbe presentare il nuovo dispositivo, dal nome Sony Ericsson Zeus Z1, a Febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona. Questo sarebbe in linea con le ultime affermazioni del CEO Bert Nordberg, che qualche giorno fa avrebbe ammesso di voler creare “molto rumore” al WMC di Febbraio.

Sony sta lottando per mantenere alto l’interesse nella sua piattaforma PSP, concorrendo con gli iPod touch di Apple, che sempre più spesso vengono considerati come console portabili, anche se meno potenti della PSP o del Nintendo DS, riescono comunque ad assicurare tanto divertimento ed intrattenimento mediante i giochi AppStore.

Il lancio di un telefono con giochi di qualità Playstation è visto come il passo cruciale per recuperare il terreno perduto.

Aggiornamento: Rumors dell’ultimo momento sostengono che il nome del telefono sarà “Xperia Play”. Ecco anche due video:

Pocket-lint ha lanciato un rumor sulla data di commercializzazione del Playstation Phone di Sony Ericsson. L’azienda dovrebbe presentare il nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: