Il nuovo firmware 2.2 verrà rilasciato entro 5 giorni?

Un nostro sito partner, iPhone-Ticker.de, ha la certezza che il nuovo firmware 2.2 venga rilasciato entro i prossimi 5 giorni. Queste affermazioni derivano dal fatto che Apple ha cambiato tutti i link che portano all’iTunes store, e secondo iPhone-Thicker, questi cambiamenti sono dovuti all’introduzione dei podcast, tramite la nuova applicazione che abbiamo visto nei giorni scorsi, e quindi ad una compatibilità di questi indirizzi, con le applicazioni native per iPhone 2.2. Gli indirizzi per il download di applicazioni, fino a poco tempo fa era simili a questo: “http://phobos.apple.com…”, adesso invece sono cosi: “http://itunes.apple.com…”.

Vi terremo ovviamente aggiornati, non appena avremo nuove notizie a riguardo.

Un nostro sito partner, iPhone-Ticker.de, ha la certezza che il nuovo firmware 2.2 venga rilasciato entro i prossimi 5 giorni….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: