vWallpaper e vRingtones finalmente disponibili per firmware 2.x | Cydia – iSpazio Repository

Dopo alcuni mesi, termina finalmente la fase beta e quindi anche la nostra collaborazione con Skrew per quanto riguarda l’applicazione vWallpaper, che contiene al suo interno anche vRingtones. Per chi non le avesse conosciute in passato, sono due applicazioni rivoluzionarie (sopratutto in relazione ai tempi in cui vennero rilasciate per la prima volta nel vecchio installer) in quanto permettono rispettivamente di impostare un Video come sfondo della springboard oppure un video come suoneria per le chiamate in Entrata! Tutto quello che dovete fare è installare il pacchetto da Cydia tramite la repository di iSpazio e lanciare l’applicazione. Nel menu principale avrete diverse opzioni: Cliccate su vWallpaper per scegliere (o scaricare stesso tramite l’applicazione) un video da applicare come sfondo e tornare alla Home screen. Non richiede respring ne altro, ma dovrete soltanto abilitare l’interruttore. Per quanto riguarda vRingtones, il discorso è pressappoco identico ed a breve verrà creata una repository per scaricare nuovi video online.

Dopo alcuni mesi, termina finalmente la fase beta e quindi anche la nostra collaborazione con Skrew per quanto riguarda l’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria