Apple rilascia un nuovo aggiornamento per Utility Configurazione iPhone ed iPhoto ’11

Apple ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione “Utility Configurazione iPhone“ che arriva alla versione 3.2. Il software è molto utile per creare profili di configurazione ma sopratutto per gli sviluppatori ed i beta tester che possono installare facilmente le applicazioni certificate ad hoc.

Utility Configurazione iPhone vi consente di creare, conservare, crittografare e installare facilmente profili di configurazione, rilevare e installare profili di fornitura e applicazioni autorizzate, nonché acquisire informazioni sul dispositivo includendo i resoconti della console.

I profili di configurazione sono documenti XML che contengono criteri di sicurezza del dispositivo, informazioni sulla configurazione VPN, impostazioni Wi-Fi e APN, impostazioni account Exchange, impostazioni e-mail e certificati che consentono a iPhone e iPod touch di funzionare con i tuoi sistemi aziendali.

Nel caso possa esservi utile, potete scaricare la versione per Mac cliccando qui, oppure quella Windows cliccando qui.

Per quanto riguarda iPhoto invece, (che potete aggiornare tramite l’applicazione “Aggiornamento Software” del vostro Mac), di seguito trovate il changelog:

  • Aggiunta di una preferenza che consente di inviare le foto per e-mail tramite un’applicazione di posta elettronica esterna.
  • Aggiunta dei temi “Classico” e “Journal” per le e-mail.
  • Possibilità di specificare le dimensioni piccole, medie o grandi delle foto allegate alle e-mail.
  • Migliore affidabilità quando si aggiorna una libreria da una versione precedente di iPhoto.
  • iPhoto ora mantiene correttamente l’ordine degli eventi dopo l’aggiornamento di una libreria.
  • I titoli degli eventi visualizzati nelle intestazioni possono essere modificati nella vista Foto.
  • È stato risolto un problema che poteva causare l’aggiunta di foto duplicate a un album MobileMe.
  • Durante lo scorrimento ora vengono visualizzate correttamente le classifiche delle foto quando queste sono ordinate per classifica.
  • Le foto ora vengono visualizzate correttamente quando viene cambiata una classifica e le foto sono ordinate per classifica.
  • È stato risolto un problema che poteva rendere inaccessibili i controlli della formattazione testo durante la modifica di un calendario.

Apple ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione “Utility Configurazione iPhone“ che arriva alla versione 3.2. Il software è molto utile per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: