La riproduzione dei DVD tramite l’AppleTV è una realtà: Erica Sadun ce lo dimostra in un video!

Grazie al jailbreak ed all’ottima Erica Sadun, l’universo dei tweak e delle applicazioni per l’Apple Tv 2 ha iniziato ad espandersi. La famosissima sviluppatice, presente sin dal principio nella scena di Cydia e del jailbreak di iOS, ha da poco reso disponibile un video nel quale mostra una procedura con la quale è possibile riprodurre i DVD in streaming direttamente con la Apple TV. Vediamolo assieme.

Il procedimento non è semplicissimo ed utilizza VLC per eseguire un transcoding in tempo reale dei DVD inseriti nel proprio Mac, che poi saranno riprodotti tramite AirFlick, il tool con il quale Erica Sadun ha reso possibile lo streaming di tutti i formati video verso Apple TV.

Qualora foste interessati a conoscere il procedimento (che è ancora in forma rudimentale), vi consiglio di dare uno sguardo all’articolo originale di Erica Sadun su Tuaw.

Grazie al jailbreak ed all’ottima Erica Sadun, l’universo dei tweak e delle applicazioni per l’Apple Tv 2 ha iniziato ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: