VLC Streamer per riprodurre sull’iPhone qualunque video salvato nel computer

22/12/2010

[app 410031728]

La Hobbyist Software, ha appena rilasciato una nuova applicazione in AppStore chiamata VLC Streamer che permette di visualizzare qualsiasi video presente nel proprio computer (Mac e Windows) direttamente sull’iPhone, iPod Touch o iPad. [appscreens 410031728]

Non sarà necessaria alcuna conversione, neppure per i divX ed i file in formati non direttamente supportati dai dispositivi Apple. Il funzionamento è molto semplice in quanto non dovremo fare altro che scaricare l’omonimo programma VLC Streamer sul nostro computer ed avviare l’applicazione su iPhone.

Si creerà un collegamento diretto (tramite wifi) tra client e server e riusciremo quindi a visualizzare in streaming qualsiasi filmato, proprio come avviene con l’applicazione Air Video disponibile da tempo in AppStore. VLC Streamer è Universale ed è disponibile anche in versione Lite, che potete provare gratuitamente cliccando qui sotto:

[app 410036516]

[app 410031728] La Hobbyist Software, ha appena rilasciato una nuova applicazione in AppStore chiamata VLC Streamer che permette di visualizzare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.