EA rilascia un grande aggiornamento per Need For Speed Hot Pursuit che ne raddoppia i contenuti!

[app 394760598]

Electronic Arts ha appena rilasciato un nuovo ed importantissimo aggiornamento per il loro gioco di auto più famoso ed apprezzato: Need For Speed Hot Pursuit. Le novità sono veramente tante, andiamole a vedere nel dettaglio. [appscreens 394760598]

La società ha accontentato le richieste degli utenti aggiungendo una nuova Modalità Carriera Pilota, tramite la quale si potrà gareggiare contro la polizia!

Inoltre, sono stati letteralmente raddoppiati i contenuti di gioco! Ora potrete guidare nel ruolo del poliziotto o del pilota! Un’esperienza due volte più ricca e con nuove opzioni di personalizzazione, a vostra disposizione .

La stessa società definisce questo aggiornamento gratuito come il più grande che sia mai stato realizzato per un gioco di guida su iPhone ed iPod Touch, al cui interno troverete:

  • 24 eventi carriera per pilota suddivisi in quattro differenti modalità per un’esperienza due volte più ricca
  • Una serie completa di obiettivi per la carriera pilota
  • 15 auto da guidare nella carriera pilota, cinque delle quali in esclusiva per i piloti
  • 3 nuove armi per i piloti: overdrive, disturbatori e macchie d’olio
  • Personalizzazione del colore delle carrozzerie delle auto per piloti
  • 10 auto opzionali per piloti o poliziotti da utilizzare in duelli testa a testa tramite Wi-Fi in locale e Bluetooth
  • Modalità per piloti Partita veloce, per entrare subito in azione
  • Nuove lingue supportate (cinese semplificato e coreano)

E vi ricordiamo che grazie alla promozione di Natale, anche quest’ottimo gioco può essere acquistato, ancora per qualche giorno, a soli 79 centesimi! Qui trovate la descrizione completa del gioco. Non lasciatevelo sfuggire.

Grazie Maggot e Simone Carluccio

[app 394760598] Electronic Arts ha appena rilasciato un nuovo ed importantissimo aggiornamento per il loro gioco di auto più famoso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: