Facce da iSpazio Weekly Update #1: ci sei anche tu?

22/12/2010

Come i nostri lettori affezionati sapranno,una settimana fa abbiamo lanciato una nuova iniziativa davvero molto divertente: si chiama Facce da iSpazio ed è uno dei tanti modi con i quali cerchiamo di interagire con tutti voi. Al momento del lancio, non pensavamo di riscuotere un successo così grande ed è per questo che vogliamo presentarvi il Weekly Update di Facce da iSpazio! Ogni settimana pubblicheremo uno slideshow video di 20 fotografie casuali che i nostri lettori hanno caricato sul nostro canale ufficiale di Facebook. Scopri chi fa parte della selezione di oggi! potresti esserci anche tu!

Ecco il primo slideshow fotografico, nel quale abbiamo selezionato 20 tra le tantissime fotografie che ci avete inviato partecipando all’iniziativa: fateci sapere se siete tra i 20 “fortunati” e (se vi va) anche a che minuto del video comparite!

Come partecipare:

Partecipare è molto semplice: Prima di tutto dovete armarvi di coraggio e non avere vergogna di mostrarvi, è un gioco e come tale va preso!

Potete scattare la vostra foto come volete, con qualsiasi mezzo: se vi va, potete rivolgere l’iPhone verso l’obiettivo, inquadrando anche iSpazio nel browser.

Ricordate che la Webcam specchia le immagini, quindi se scattate ad esempio con Photo Booth per Mac, attivate l’opzione corrispondente, come ci mostra questa grandissima faccia da…..iSpazio qui sotto.

Dopo aver scattato la foto, potete quindi caricarla sulla nostra PAGINA DI FACEBOOK, di cui speriamo siate già FAN, in caso contrario, cliccate su “Mi Piace” :P

Per farlo, basta cliccare sul pulsante “Foto

dopodiché continuare con “Carica una Foto dall’Unità

A questo punto basterà selezionare la foto dal vostro computer e scrivere un eventuale messaggio.

Le foto andranno a finire tutte nell’album “foto dei fan”.

.

Cosa aspetti? Facce da iSpazio continua! Facci vedere la tua FACCIA DA iSpazio!! Speriamo ovviamente nella una vostra partecipazione, confidando molto sulla maturità delle persone, e sperando che i commenti alle foto siano educati.

Come i nostri lettori affezionati sapranno,una settimana fa abbiamo lanciato una nuova iniziativa davvero molto divertente: si chiama Facce da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.