Stanchi del bue e l’asinello? Sostituiteli con Jobs e Woz in un presepe fai-da-te. Scoprite tutti i protagonisti! [Aggiornato]

Dopo questa possiamo dire di averle viste tutte. Se non avete fatto ancora il presepe perchè ormai il bue e l’asinello vi annoiano e ritenete che la grotta sia un luogo troppo “rudimentale”, siete ancora in tempo: i ragazzi di OneMoreThing hanno messo a disposizione online, un PDF per costruirsi un presepe fai-da-te creato solo ed esclusivamente per i fan di Apple. E non chiamateli fan boy!

Tutto quello che vi serve è pasienza, forbici e colla. Armati di tutto il necessario, dovrete scaricare e stampare questo PDF gratuito, nel quale troverete tutto l’occorrente per creare l’iPresepe.

Come se non bastasse, eccovi un video nel quale ci viene mostrato come realizzare questo particolare presepe, dove ormai la vecchia grotta è fuori moda e viene sostituita con un bianco e scintillante Apple Store:

Insoma, con una fila chilometrica per acquistare un iPhone 4 il quadretto sarebbe davvero completo!

Vi lascio con una missione importantissima: guardando il video (e non il pdf eheh) scoprite quali sono i protagonisti di questo singolare presepe e scriveteceli nei commenti..e senza barare!

[Aggiornamento]: Ecco alcune realizzazioni che ci hanno mandato alcuni nostri lettori:

Ecco l’iPresepe di Andrea Del Gaudio:

via | onemorething

Dopo questa possiamo dire di averle viste tutte. Se non avete fatto ancora il presepe perchè ormai il bue e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: