Il PlayStation Phone potrebbe chiamarsi Xperia Play | Rumors

Sony Ericsson ha recentemente registrato alcuni machi nell’Unione Europea, tra i quali spicca un’interessante “Xperia Play” che molto probabilmente potrebbe essere il nome del tanto discusso PlayStation Phone.

Anche se questo smartphone è stato impropriamente chiamato sin dal principio PlayStation Phone, in realtà il suo codename è sempre stato Zeus Z1 ed Xperia Play sarebbe un nome davvero perfetto, anche considerando che ormai tutte le case produttrici promuovono i propri dispositivi anche grazie a nomi facili da ricordare (come Galaxy S, Droid X ecc. ecc.).

Ricordiamo che lo Zeus Z1 sarà presentato ufficialmente durante il Mobile World Congress che si terrà a Barcellona il prossimo Febbraio, ma già da tempo è disponibile un primo video nel quale si può vedere il terminale in funzione:

E’ anche interessante tenere in considerazione che Sony Ericsson ha da pochissimi istanti registrato i domini .com .net e .org dell’XperiaPlay, quindi anche se si tratta di rumors la notizia potrebbe essere veritiera.

Sony Ericsson ha recentemente registrato alcuni machi nell’Unione Europea, tra i quali spicca un’interessante “Xperia Play” che molto probabilmente potrebbe…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: