Utilizziamo l’iPhone da un telefono fisso con Phone x Phone [Video]

23/12/2010

Phone x Phone è un simpatico accessorio che ci permette di rispondere e chiamare dall’iPhone come fosse un telefono fisso.

Sulla cornetta inoltre, è situato un tasto che svolge tutte le funzioni del normale tasto home dell’iPhone. Collegando il jack di cui dispone l’accessorio al nostro dispositivo Apple, potremo infatti riprodurre musica, mettere in pausa, passare al brano successivo o al precedente, con lo schermo bloccato o meno, esattamente come facciamo con le cuffie.

Sarà inoltre possibile collegare il cavo usb per sincronizzare o ricaricare il nostro iPhone, in quanto troviamo una fessura dedicata all’inserimento del connettore dock.

Ecco qui un video che ne mostra l’utilizzo:

Phone x Phone è compatibile con iPhone4, iPhone 3GS and iPhone 3G e viene venduto ad un prezzo di 44.90€. E’ possibile acquistarlo recandosi si questa pagina.

Phone x Phone è un simpatico accessorio che ci permette di rispondere e chiamare dall’iPhone come fosse un telefono fisso….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.