Mini-tastiera wireless ricaricabile per iPhone a meno di 15€!

Oggi vi presentiamo una mini-tastiera ricaricabile veramente ben fatta e comoda da utilizzare con i nostri smartphone, siano questi Symbian, Android, Windows Phone oppure iOS.

La tastierà è di tipo QWERTY e risulta perfettamente tascabile e portatile. Nonostante le ridotte dimensioni, risulterà particolarmente comodo e semplice scrivere in tutta velocità sui nostri iPhone.

Si collega tramite il Bluetooth ma la caratteristica più carina sta nel fatto che possiamo anche ricaricarla grazie ad una basetta apposita, compresa nella dotazione e nel prezzo. Nella scatola troveremo anche una custodia per portarla sempre con noi, un cavetto di alimentazione ed un CD per i Driver.

Il design è molto compatto, e costa soltanto 19,45$ pari a meno di 15€ con spese di spedizione gratuite su Deal-Extreme.

Ringraziamo l’utente di iSpazio, Raffy_95 per la segnalazione

Oggi vi presentiamo una mini-tastiera ricaricabile veramente ben fatta e comoda da utilizzare con i nostri smartphone, siano questi Symbian,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: