Offline Reader +: salvare le pagine web per poterle leggere anche senza connessione internet. Offerta lancio

[app 411217271]

Offline Reader + è un’ottima applicazione che ci permette di portare con noi le nostre pagine web senza dover essere connessi ad internet. Potremo salvarle da casa o dall’ufficio per poi leggerle successivamente in metro, autobus, o dove preferiamo. [appscreens 411217271]

L’applicazione ci permette di navigare come con un normale browser, una volta scelta la pagina che ci interessa basta toccare “Save Offline” e l’app registrerà tutta la pagina web che stavamo visualizzato, comprensiva di immagini.

Offline Reader + è disponibile gratuitamente in offerta lancio in AppStore. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Inoltre essendo un’applicazione Universale potremo scaricarla una sola volta ed installarla sia su iPad che su iPhone.

[app 411217271] Offline Reader + è un’ottima applicazione che ci permette di portare con noi le nostre pagine web senza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: