Steve Jobs eletto come Uomo dell’Anno dal Financial Times

Non è la prima volta che Steve Jobs riceve titoli d’eccezione dalla Stampa ed infatti anche quest’anno è stato nominato come “Uomo dell’Anno” dall’autorevole Financial Times.

Jobs viene visto come un uomo di successo e quest’anno, soprattutto grazie al lancio dell’iPad si merita a pieno questo titolo. La testata infatti, ha motivato la sua scelta partendo proprio dal successo che sta avendo l’Pad, un nuovo dispositivo a metà tra i notebook e gli smartphone che sta portando tutti gli utenti ad abbandonare il mouse, le tastiere e le finestre.

Il Financial Times ripercorre anche la storia parlando della Microsoft e dei duri colpi che continua a ricevere dalla Apple con i suoi dispositivi multitouch. Riconosce però alla ex società di Bill Gates di essere stata la prima, quasi 10 anni fa, a mostrare interesse per i Tablet.. interesse purtroppo non corrisposto dagli utenti per la scelta di utilizzare una stilo per i controlli.

L’articolo continua percorrendo tutta la vita di Jobs, dai primi anni in Apple fino ad oggi e potete leggerlo direttamente dal sito ufficiale.

Via | MacRumors

Non è la prima volta che Steve Jobs riceve titoli d’eccezione dalla Stampa ed infatti anche quest’anno è stato nominato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: