Il Jailbreak untethered per iOS 4.2.1 potrebbe essere un pacchetto di Cydia?

Comex, l’hacker che ha sviluppato i tool Spirit e Jailbreakme, nonché scoperto l’exploit Star (che rende possibile in Jailbreak untethered), ha comunicato che il nuovo tool potrebbe essere un semplice pacchetto Cydia.

Non sappiamo con certezza se il tweet fosse riferito al Jailbreak, anche se probabilmente è così. In risposta ad un utente che chiedeva “Tutto questo cosa vuol dire?”, comex ha risposto “Vuol dire che avevate sbagliato tutti, compreso Musclenerd”.

Inizialmente, Musclenerd aveva parlato di un “backup plan” per il Jailbreak, che avrebbe però richiesto i blob SHSH dell’iOS 4.2 beta 3

Se così fosse, per effettuare il Jailbreak untethered sarebbero necessari due passaggi, ossia effettuare il Jailbreak tethered con l’ultima versione di redsn0w (già possibile) e successivamente installare il pacchetto che renderebbe il Jailbreak di tipo untethered.

Non si hanno ulteriori informazioni in merito, ma ormai si pensa che il Jailbreak non sarà pronto entro Natale. Vi terremo aggiornati.

Via | RedmondPie


Comex, l’hacker che ha sviluppato i tool Spirit e Jailbreakme, nonché scoperto l’exploit Star (che rende possibile in Jailbreak untethered),…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: