Mac App Store: trapelano le prime immagini del negozio virtuale Apple

L’atteso Mac App Store è molto vicino all’apertura ed alcune immagini di questo prossimo negozio virtuale Apple sono già trapelate. Vediamole insieme.

Queste immagini sono state pubblicate da 9to5mac, la prima ci mostra come sarà la pagina di login, per cui potremo utilizzare un account iTunes o MobileMe ad esempio.

Si avrà inoltre la possibilità di attivare il Parental Control direttamente dalle impostazioni dello Store, piuttosto che dalle preferenze di sistama del Mac.

Ecco invece come apparirà l’icona dello Store all’interno del dock di Mac OS X.

Sembra piccola ma in relatà l’icona sarà di 512×512 pixel, come tutte le applicazioni Apple, per gli amanti della qualità.

Il Mac App Store avrà dietro le quinte un’applicazione chiamata ” Store Helper” che assicura che tutto venga installato (e pagato) correttamente.

Ricordiamo che il Mac App Store arriverà il 6 Gennaio, come ufficializzato da Apple, non permetterà gli acquisti in-app e non supporterà la piattaforma Game Center.

L’atteso Mac App Store è molto vicino all’apertura ed alcune immagini di questo prossimo negozio virtuale Apple sono già trapelate….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: