O’car di Oxygen Audio: E l’iPhone diventa un’autoradio

Oxygen Audio ha presentato una nuovissima autoradio creata appositamente per iPhone. Basterà infatti salire in macchina ed inserire il melafonino nell’apposito vano per poter utilizzare l’oggetto e controllare la nostra musica.

Si chiama O’Car ed è un’autoradio che integra solo l’amplificazione, il sintonizzatore FM e le connessioni necessarie per i collegamenti in auto, ciò che è assente è il display. Per funzionare è infatti necessario inserire il nostro iPhone nell’apposito slot dedicato, sia in orizzontale, che in verticale (ruotandolo dopo il fissaggio).

A quel punto potrete controllare tutte le funzionalità direttamente dal touchscreen del terminale. Naturalmente è prevista un’applicazione scaricabile gratuitamente dall’AppStore e l’autoradio riprodurrà anche tutti i contenuti multimediali caricati nel telefono. Inoltre in caso di una telefonata in arrivo, verrà interrotta la riproduzione ed abilitato automaticamente il viva-voce che sfrutterà i diffusori dell’impianto.

Idea affascinante ma di sicuro non economica in quanto verrà presto commercializzata ad un prezzo di 300€.

Oxygen Audio ha presentato una nuovissima autoradio creata appositamente per iPhone. Basterà infatti salire in macchina ed inserire il melafonino…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: