Novità in MobileMe: i calendari ci avvertono degli impegni presi

Piccola grande novità per MobileMe che aggiunge la possibilità di consultare la nostra agenda anche quando non abbiamo nelle vicinanze il nostro Mac. Da oggi infatti la funzione calendari ci avverte dei nostri appuntamenti.

Per consultare i nostri impegni non dobbiamo fa altro che connetterci al web, da qualsiasi computer, ed aprire la finestra di MobileMe Web Calendar. Da questo momento ci compariranno gli avvisi impostati e sincronizzati con il servizio di cloud e potremo consultare la nostra agenda.

I messaggi di avviso saranno dei semplici pop-up che potremo scegliere di ricevere 5, 10, 15 o 30 minuti, oppure 1 o 2 ore prima dell’orario dell’evento.

Via | 9to5mac

Piccola grande novità per MobileMe che aggiunge la possibilità di consultare la nostra agenda anche quando non abbiamo nelle vicinanze…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: