iBooty 2.0: Un nuovo Tool per riavviare più velocemente i dispositivi con il Tethered Jailbreak dell’iOS 4.2.1

Sta per essere rilasciato un nuovo Tool, particolarmente utile per gli utenti con un Tethered Jailbreak. Si tratta della versione 2.0 di iBooty che permetterà di riavviare il proprio dispositivo con un proprio tasto.

Come saprete, il limite più grande del Jailbreak di tipo tethered, è che dopo ogni riavvio, si perdono le applicazioni Cydia e bisognerà eseguire un reboot collegando il dispositivo al computer, avviare redsn0w ed effettuare alcuni step per farlo tornare com’era prima.

iBooty viene in soccorso di tutti questi utenti in quanto offre una procedura più semplice per il reboot. Dovrete semplicemente collegare il dispositivo al computer e premere un tasto.

La versione 2.0 verrà rilasciata a breve. E’ in arrivo anche una nuova versioen di Sn0wbreeze.

Grazie @kobebrain per la segnalazione

Sta per essere rilasciato un nuovo Tool, particolarmente utile per gli utenti con un Tethered Jailbreak. Si tratta della versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: