Un anello per sbloccare tutti gli iPhone! [Video]

No, non si tratta della versione moderna del Signore degli Anelli. Stiamo parlando di un nuovo ed interessantissimo anello in grado di sbloccare l’iPhone in sicurezza, senza l’utilizzo di password, ma tramite una sorta di chiave hardware. Vediamo come funziona, in un video.

Questo speciale anello, è costituito da una parte centrale fissa e tre estremità mobili in grado di essere rilevate dal multitouch capacitivo dell’iPhone.

Ecco il funzionamento, in un video:

Come avrete visto nel filmato, non bisogna far altro che appoggiare l’anello sul display in una determinata posizione (che è a scelta dell’utente), ruotare ed il gioco è fatto.

Sinceramente non so fino a che punto possa essere comodo e funzionale un metodo di sblocco del genere, è indubbio però che Michael Knuepel (la mente che ha creato questo oggettino) ha avuto un’idea che non si potrebbe limitare solo all’iPhone.

via | gizmodo

No, non si tratta della versione moderna del Signore degli Anelli. Stiamo parlando di un nuovo ed interessantissimo anello in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: