La Bibbia dei Bambini: un libro per i più piccoli sull’Antico e Nuovo Testamento

[app 341311361]

La Bibbia dei Bambini è un app universale disponibile in AppStore sviluppato da Barcelona Multimedia. Tradotto in sette lingue tra cui l’italiano, è indirizzato a bambini da 3 ai 13 anni.[appscreens 341311361]

Premettiamo che questa applicazione – in pieno stile fumetto – è disponibile gratuitamente per il download, ma richiede 2,39 € (tramite l’In App Purchase) per ogni “modulo” dei 6 disponibili. Il libro ripercorre i seguenti passaggi dell’Antico e Nuovo Testamento:

  • La Genesi (Antico Testamento);
  • L’Esodo (Antico Testamento);
  • Re e profeti (Antico Testamento);
  • Nascita di Gesù (Nuovo Testamento);
  • Parabole e miracoli (Nuovo Testamento);
  • La passione di Gesù Cristo (Nuovo Testamento).

I creatori di quest’app ci tengono a precisare che “la sceneggiatura del fumetto é una trascrizione fedele della Bibbia” e che “non è stato aggiunto nessun elemento estraneo al testo originale”.

La Bibbia dei Bambini è localizzato in italiano, compatibile con tutti gli iDevices e richiede iOS 3.2 o successive.

[app 341311361] La Bibbia dei Bambini è un app universale disponibile in AppStore sviluppato da Barcelona Multimedia. Tradotto in sette…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: