In arrivo una nuova versione di Sn0wBreeze per preservare la baseband di iPhone stranieri

Alcune ore fa, tramite il suo account Twitter, iH8sn0w ha annunciato che è in arrivo una nuova versione di Sn0wBreeze che permetterà agli utenti che necessitano di un unlock, di preservare la baseband aggiornando al firmware 4.2.1.

Grazie a questa nuova funzione del noto tool per creare custom firmware in ambiente Windows, non verrà applicato nessun jailbreak o sblocco al device, ma verrà solamente preservata la baseband: tutto questo per permettere agli utenti di mantenere una versione della baseband vulnerabile ad Ultrasn0w ed effettuare il “jailbreak Monte” con la nuova versione di RedSn0w, quando sarà ultimata.

In questo modo anche gli utenti di iPhone 3GS ed iPhone 4 stranieri potranno aggiornare al firmware 4.2.1 e godere sia di un jailbreak untethered che dell’unlock. Cogliamo l’occasione per ribadire che ancora non è stato dato a sapere nulla riguardo a date di rilascio, sia per quanto riguarda l’unlock di iPhone 4 che della versione finale di RedSn0w per il jailbreak untethered di iOS 4.2.1.

Alcune ore fa, tramite il suo account Twitter, iH8sn0w ha annunciato che è in arrivo una nuova versione di Sn0wBreeze…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: