Apple venderà 21 milioni di iPhone nel primo trimestre del 2011

Secondo quanto riportato da Digitimes, Apple ha alzato il target in previsione di vendere 21 milioni di iPhone durante il primo trimestre del prossimo anno: in tale quota sarebbero compresi 14-15 milioni di iPhone GSM e 5-6 milioni di iPhone dotati di tecnologia CDMA.

Quest’ultimo però, sempre secondo Digitimes, non sarà un’esclusiva di Verizon come si era pensato da quando se n’era iniziato a parlare, ma sarà disponibile anche in Asia. Inoltre, vengono riportati anche i dati riguardo alle vendite di iPhone nel 2010: in quest’anno che volge ormai al termine, Apple ha venduto 47 milioni di iPhone, di cui 15 milioni e mezzo dell’ultimo trimestre fiscale.

via | 9To5Mac

Secondo quanto riportato da Digitimes, Apple ha alzato il target in previsione di vendere 21 milioni di iPhone durante il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.