Picplz: una sorta di Instagram multi piattaforma

[app 382339383]

Girovagando nei meandri dell’Android Market alla ricerca di un programma simile ad Instagram per iPhone, mi sono imbattuto in questo Picplz che per molti versi ricalca le magnifiche funzionalità di Instagram, aggiungendone altre molto comode ed utili. [appscreens 382339383]

Il programma permette le stesse funzioni come dicevamo del più blasonato collega, quindi permette di scattare foto, aggiungere filtri ed effetti, e di uploadarla sul proprio spazio, oltre che a condividerla su Twitter e Facebook.

Una delle cose però nel quale questo programma eccelle rispetto ad Instagram, è l’interfaccia web, che nel concorrente è completamente assente. Tramite il sito di Picplz infatti è possibile gestire il proprio account, mettere “mi piace” sotto una foto, sfogliare le foto più popolari o le più recenti, ed inserire commenti.

Il programma è anche multi piattaforma, quindi permette agli utenti iPhone ed Android di “incontrarsi” e condividere le proprie immagini, cosa che su Instagram non si può fare in quanto l’app è disponibile solo per iPhone. L’interfaccia Web poi, completa il tutto.

Vi consiglio di provarla, non ne rimarrete sicuramente delusi.

[app 382339383] Girovagando nei meandri dell’Android Market alla ricerca di un programma simile ad Instagram per iPhone, mi sono imbattuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.