Fan di GTA? Allora il nuovo Gangstar New Orleans di Gameloft è il gioco che fa per voi! [Video]

Immagine per Gangstar New Orleans

Gangstar New Orleans

Gameloft
Gratuiti

Gameloft ha rilasciato su App Store il nuovo Gangstar New Orleans, gioco che sembra ispirarsi (molto) alla famosa saga GTA. Lo scopo? Diventare una leggenda del crimine.

L’emblematica serie d’azione e avventura open world torna, nell’affascinante città di New Orleans. Centinaia di veicoli, un arsenale inverosimile e la completa libertà di vagare in questa grande città sono gli strumenti per diventare una leggenda del crimine.

Bande di motociclisti, poliziotti corrotti e persino sacerdoti vudù si aggirano per queste strade e si nascondono nel bayou. Voi, invece, siete un criminale davvero insolito! Affrontate la vostra missione alla conquista di New Orleans e rendetela la capitale del crimine… con ogni mezzo necessario.

Un mondo pieno di vita… e crimine!

  • Decine di missioni uniche e piene d’azione in varie zone della città, come il quartiere francese, i bassifondi e perfino il misterioso bayou.
  • Grafica e colonna sonora d’alto livello per vivere l’affascinante atmosfera della città.

Difendete la vostra gang e attaccate le altre

  • In esclusiva per Gangstar New Orleans, le guerre territoriali aggiungono nuove sfide e tanto divertimento alla tua serie preferita.
  • Conquistate il vostro territorio e difendetelo dai vostri rivali; le risorse gratis che otterrete saranno utili quando dovrete creare nuovi oggetti.

Fatevi strada!

  • Create un personaggio a vostra immagine personalizzandolo con tante opzioni!
  • Usate, unite e fate evolvere centinaia di armi, veicoli, gangster e tanto altro in base alle vostre abilità criminali e al tuo stile… Dai cecchini agli esperti di esplosivi, gli stili sono tanti; quale sceglierete?

Gangstar New OrleansGameloftGratuiti Gameloft ha rilasciato su App Store il nuovo Gangstar New Orleans, gioco che sembra ispirarsi (molto) alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
51
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: