I risultati finanziari di Apple del Q1 2011 verranno svelati il prossimo 18 Gennaio!

Con le vendite di Natale, Apple ha raggiunto dei nuovi record in Borsa. Stando al report di SetteB, è già stata fissata una nuova conferenza in cui verranno presentati questi risultati fiscali.

La data prevista è per il 18 Gennaio alle ore 23 (italiane). Il 2010 è stato straordinariamente ricco per Apple con un fatturato di 65,225 miliardi di dollari (+22,32 mld), utile di 14,013 miliardi di dollari (+ 5,778 mld), mantenendo una media del 39,4% di margine di guadagno per il FY2010. Le vendite di iPad ed il milione di Apple TV, unite agli iPhone, gli iPod ed i Mac, dovrebbero fare in modo che il quarto trimestre del 2010 risulti il miglior trimestre della storia della società.

Con le vendite di Natale, Apple ha raggiunto dei nuovi record in Borsa. Stando al report di SetteB, è già…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: