I download in AppStore confermano l’incremento delle vendite dei dispositivi iOS

E’ proprio vero che quest’anno Apple registrerà nuovi record finanziari grazie anche alle vendite di quest’ultimo quadrimetre del 2010. Nel periodo natalizio infatti, sono stati acquistati e regalati tantissimi dispositivi iOS e secondo l’andamento generale del nostro sondaggio troviamo in ordine: l’iPhone 4, l’iPad e poi l’iPod.

La conferma a tutto questo si ottiene visualizzando l’incremento, in termini di download, dell’applicazione ufficiale di Facebook, una delle più popolari che tutti gli utenti installano quasi subito dall’App Store.

Come potete vedere dal grafico, la crescita è costante ma dal 24 al 27 Dicembre c’è stato uno sbalzo non indifferente. Molti altri sviluppatori dell’AppStore confermano quest’andamento con grafici più o meno simili.

Grazie @cibando – Via | Tech Crunch

E’ proprio vero che quest’anno Apple registrerà nuovi record finanziari grazie anche alle vendite di quest’ultimo quadrimetre del 2010. Nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.