Quick Snap per scattare le foto con i tasti del volume dell’iPhone!

[app 407918851]

Una delle funzioni più apprezzate di Camera+, che ha poi portato Apple a rimuoverla dall’AppStore, era proprio la possibilità di scattare foto con i tasti del volume. Adesso è stata rilasciata una nuova applicazione che permette di farlo e si chiama Quick Snap! [appscreens 407918851]

Risulterà molto utile, sia per le foto normali che per gli autoscatti, in quanto non dovrete centrare il centro dello schermo per cliccare il bottone virtuale. Se siete interessati, scaricatela prima che Apple la rimuova dallo Store.

Thanks 9to5mac

[app 407918851] Una delle funzioni più apprezzate di Camera+, che ha poi portato Apple a rimuoverla dall’AppStore, era proprio la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.