Music Controls Pro si aggiorna alla versione 1.0.2 | Cydia Store

In Cydia Store possiamo trovare moltissimi utili tweak che migliorano l’utilizzo del nostro iDevice, uno di questi è sicuramente Music Controls Pro di Phoenixdev, che oggi va ad aggiornarsi alla versione 1.0.2.


Music Controls Pro oltre a permettere di ascoltare e controllare la musica e l’audio in background, aggiunge nativamente a tantissime applicazioni molte comode funzioni. Nella nuova versione, la 1.0.2 viene migliorata la stabilità generale dell’applicazione.

Ecco alcune caratteristiche dell’app:

  • Video in background: la riproduzione dei video continuerà anche dopo aver cliccato il tasto home;
  • Server Remoto: usa il controllo remoto da un altro dispositivo per controllare la riproduzione audio;
  • Revamped: potranno essere utilizzate più applicazioni musicali contemporaneamente, tutte comandate tramite delle gestures multitouch;
  • SBSettings Toggle: è possibile abilitare o disabilitare la funzionalità Server Remoto e i controlli con le gestures, tramite SBSettings;
  • Dock Metadata: Si potrà far visualizzare, negli impianti compatibili, le informazioni sui brani riprodotti.

Inoltre lo sviluppatore ha aumentato la lista delle applicazioni compatibili, potrandola a ben 42 apps, tra le quali spiccano iFile, Napster, Streamer, Last FM, ooTunes e tantissime altre.

Music Controls Pro è disponibile in Cydia tramite la repository di BigBoss ad un prezzo di 5,99 dollari. E’ possibile utilizzare l’applicazione in modalità Trial gratuito per 5 giorni.

In Cydia Store possiamo trovare moltissimi utili tweak che migliorano l’utilizzo del nostro iDevice, uno di questi è sicuramente Music…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: