L’iTunes Connect riapre ed è di nuovo possibile inviare applicazioni ad Apple

L’iTunes Connect torna online dopo essere stato fermo per le vacanze. Questi giorni non abbiamo avuto infatti nuove uscite nell’AppStore o aggiornamenti di applicazioni esistenti. Ora però tutto si rimette in moto.

Ciò significa che le nuove applicazioni potranno essere approvate e quelle già esistenti potranno essere aggiornate o scontate.

Tra le tante applicazioni che dovrebbero essere aggiornate, la più attesa è sicuramente quella di Skype, che implementerà finalmente la possibilità di effettuare videochiamate. Non si hanno notizie riguardo la data di invio dell’aggiornamento. Sappiamo però che gli sviluppatori sono al lavoro e non dovrebbe mancare molto.

Via | Appadvice

L’iTunes Connect torna online dopo essere stato fermo per le vacanze. Questi giorni non abbiamo avuto infatti nuove uscite nell’AppStore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: