L’antenna dell’iPhone 4 e Ping tra i 10 fallimenti tecnologici del 2010 secondo la CNN!

La CNN ha da poco stilato una classifica dei 10 prodotti tecnologici del 2010 che si sono rivelati dei veri e propri fallimenti. Ping si posiziona al 10° posto della classifica, mentre il tanto discusso Antennagate primeggia questa classifica, che vi proponiamo qui di seguito.

Come tutti saprete l’uscita dell’iPhone 4 é stata accompagnata dal “problema” di ricezione, rivelatosi poi molto relativo, che aveva sollevato critiche che puntavano al ritiro dal mercato dell’ultima versione del cellulare di casa Apple. Ad oggi possiamo dire invece che si é trattato di un grande successo e tali critiche sono andate man mano a scemare.

Ecco la classifica completa dei “fallimenti tecnologici” secondo la CNN:

  1. l’antennagate dell’iPhone 4
  2. 3-D TV
  3. Microsoft Kin
  4. Nexus One
  5. La privacy di Facebook
  6. Google Buzz
  7. Il sito Gawker.com attaccato più volte dagli hacker
  8. Content farms
  9. Il rilancio di Digg
  10. iTunes Ping

Ping, nato per rivoluzionare il concetto di condivisione dei propri gusti musicali, ha ricevuto invece consensi non proprio positivi che hanno portato il social network di casa Apple ad essere considerato ancora troppo acerbo, anche per la mancanza dell’integrazione con Facebook e la carenza di artisti musicali che prendono parte a questo network.

Via | CNN

La CNN ha da poco stilato una classifica dei 10 prodotti tecnologici del 2010 che si sono rivelati dei veri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: