Rumor | Nuovo tool per il Jailbreak da Geohot chiamato Rubyra1n

Dopo il tool di sblocco del Dev-Team potrebbe arrivare anche il nuovo programma dal genio di GeoHot. Sembrerebbe infatti che che il ragazzo abbia acquistato assieme a Limera1n, anche il dominio Rubyra1n.

Attualmente il Jailbreak per iOS 4.2.1 sembrerebbe avviato verso la soluzione untethering per tutti i dispositivi, ragion per cui sarebbe più probabile che un futuro tool di GeoHot venga utilizzato per le prossime generazioni di iPhone (come il 5 o il CDMA) o per l’Pad di seconda generazione.

Ricordiamo che non è possibile avere altre informazioni al momento, dato che la maggior parte di queste notizie vengono comunicate dai vari hacker via Twitter, e GeoHot non permette di essere seguito su questo social network. Possiamo solo domandarci se anche questa volta il solito GeoHot ci sta riservando una sorpresa.

Se dovessero esserci novità al riguardo ve le comunicheremo con un nuovo articolo.

Via | thetechjournal

Dopo il tool di sblocco del Dev-Team potrebbe arrivare anche il nuovo programma dal genio di GeoHot. Sembrerebbe infatti che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: