Twitter: da oggi i nomi degli utenti non vengono più contati nei 140 caratteri delle risposte

Twitter ha oggi annunciato che i nomi degli utenti, come @ispazio, non verranno più contati nei 140 caratteri delle risposte.

A partire da oggi, il nome di un utente a cui si sta rispondendo apparirà al di sopra del tweet, e non nel post stesso. In tal modo, il social network mette a disposizione degli utenti un numero maggiore di caratteri. Ecco un esempio:

Twitter sta estendendo gradualmente la novità a tutti gli utenti, ovviamente sia per la versione web che per i client per iOS e Android.

Twitter ha oggi annunciato che i nomi degli utenti, come @ispazio, non verranno più contati nei 140 caratteri delle risposte….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.