8mm Vintage Camera: giriamo film d’epoca con i nostri iPhone [AGGIORNATA | Video]

[app 406541444]

8mm Vintage Camera è una nuova applicazione sviluppata da Nexvio e disponibile in AppStore, che ci riporta indietro nel tempo, dandoci la possibilità di ottenere la bellezza e la magia dei vecchi film d’epoca direttamente sui nostri iPhone/Touch. [appscreens 406541444]

E’ possibile ricreare l’atmosfera delle epoche passate, ottenendo un filmino in vero stile retrò. Potremo contare su vari effetti come:

  • polvere e graffi;
  • colori sbiaditi;
  • l’effetto tremolante;
  • perdite di luce.

Tutti questi possono essere immediatamente aggiunti con il gesto di un dito. Gli effetti sono visibili anche istantaneamente mentre viene girato il video, senza rendering e tempi di attesa.

Inoltre i filmati realizzati possono essere esportati su Youtube, inviati via email o condivisi tramite la funzione File Sharing di iTunes.

Ecco un video dell’applicazione in azione:

8mm Vintage Camera è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod touch (4th generation). Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Grazie a Raul per la segnalazione del Video

[app 406541444] 8mm Vintage Camera è una nuova applicazione sviluppata da Nexvio e disponibile in AppStore, che ci riporta indietro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: