Arrivano dal Giappone i biscotti a forma di iPhone | Curiosità

Dall’altra parte del mondo, precisamente in Giappone c’è un panificio Green Gables che vende biscotti a forma di iphone già da due anni, ma di recente sono apparse delle prime foto sulla rete.

Inizialmente la Green Gables aveva fatto i primi biscotti a forma di iPhone per una cliente che voleva regalarli al marito che compiva gli anni. Ma grazie alla diffusione dei social network (facebook, twitter…) su cui sono stati mostrati, i biscotti  a confezione sono stati ordinati da milioni di persone in tutto il territorio Giapponese.

Green Gables vende questi biscotti ad un costo di 33$ a confezione. Chissà quante richieste ci sono state nel periodo di natale!

Dall’altra parte del mondo, precisamente in Giappone c’è un panificio Green Gables che vende biscotti a forma di iphone già da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: