Apple diventa il secondo venditore mondiale di smartphone

Il successo delle vendite dell’iPhone continua a crescere ed Apple è diventato il secondo venditore di smartphones a livello mondiale, con un incremento superiore al 500%. Seconda solo a Nokia, Apple è riuscita a superare anche RIM, popolarissima in america per i suoi BlakBerry.

La classifica, quindi, vede il costruttore finlandese primo, con una percentuale vicina al 39%, al secondo posto Apple con il 17%, seguono RIM, una Motorola in crisi e HTC, altra azienda in ascesa.

Anche sul punto di vista dei guasti, secondo un’indagine svolta dalla Square Trade, gli iPhone risultano essere meno difettosi rispetto ai cellulari prodotti da RIM o Palm. L’unica lamentela riguarda i materiali, che rendono il telefono poco ergonomico e facile da far cadere.

Negli ultimi tre mesi infine, l’iPhone ha venduto talmente tante unità da superare le vendite del Motorola RAZR, che deteneva un record in america da diversi anni.

[Via]

Il successo delle vendite dell’iPhone continua a crescere ed Apple è diventato il secondo venditore di smartphones a livello mondiale,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria