Discourse, un nuovo dizionario per i vostri devices| AppStore

[app 408763855]

Discourse è un nuovo dizionario appena sviluppato da Emilio Pelàez, con un design molto curato e con un prezzo di lancio molto conveniente.

[appscreens 408763855]

Si tratta di un dizionario della lingua inglese dall’aspetto grafico molto curato e caratterizzato da una facilità d’uso degna di nota, inoltre per ogni parola trovata è disponibile anche una frase di esempio riguardante un discorso dove potrebbe essere presente quella parola, quindi un’applicazione della parola stessa nel linguaggio di tutti i giorni.

Secondo una mia opinione personale si tratta sicuramente di uno dei migliori dizionari della lingua inglese disponibile per i nostri device.

Discourse è compatibile con iPod Touch, iPhone ed iPad con iOS 3.0 o successivo.

[via MacStories]

[app 408763855] Discourse è un nuovo dizionario appena sviluppato da Emilio Pelàez, con un design molto curato e con un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: