WordPress 1.2 in Arrivo: Ecco il video e le nuove funzioni

Quasi tutte le persone che gestiscono un blog basato su WordPress, come questo, avranno provato l’omonima applicazione disponibile in AppStore. Devo ammettere che ero molto contento del suo rilascio, ma dopo averla provata più volte, mi sono un pò ricreduto. Oggi il team di WordPress ha finalmente rilasciato un nuovo video con le caratteristiche che troveremo nella versione 1.2, a breve:

  • La possibilità di usare la modalità landscape e quindi la tastiera più grande
  • Creazione facilitata di link all’interno dei post

  • Supporto alla creazione e alla modifica di pagine (quindi non solo post)
  • La moderazione dei commenti
  • Pubblicazione programmata e
  • Auto-resize delle foto che vengono uppate.

Sarà ovviamente gratuita e disponibile in AppStore non appena sarà terminato il periodo di beta testing.
Se volete partecipare al test, aprite l’iPhone Simulator sul vostro Mac e scariate l’ultima versione taggata “1.2beta1” collegandovi all’indirizzo http://http//iphone.trac.wordpress.org/browser/tags/1.2beta1

Quasi tutte le persone che gestiscono un blog basato su WordPress, come questo, avranno provato l’omonima applicazione disponibile in AppStore….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: