Go Native: il multitasking di iOS 4 per le app che non lo supportano nativamente | Cydia

Go Native è un tweak da poco disponibile in Cydia, che vi permetterò di estendere la funzionalità di multitasking anche alle applicazioni che non hanno implementato le API necessarie per sfruttare il multitasking di iOS 4.

Il funzionamento del tweak è molto semplice, in quanto ha un effetto simile a quello di Backgrounder. Nelle opzioni del tweak è inoltre possibile scegliere se attivare/disattivare l’effetto di Go Native, scegliere se mostrare le applicazioni nel Fast App Switching o attivare il multitasking anche per le applicazioni sviluppato con una versione dell’SDK inferiore alla 4.0.

Trovate Go Native gratuitamente in Cydia, nella repository di BigBoss.

Go Native è un tweak da poco disponibile in Cydia, che vi permetterò di estendere la funzionalità di multitasking anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: