La nuova beta di Redsn0w 0.9.7 sarà rilasciata oggi e presto uscirà anche per Windows

30/12/2010

Ottime notizie. Tramite l’account ufficiale per i tester di Redsn0w, il DevTeam ha fatto sapere che nella giornata di oggi sarà rilasciata la Beta 4 e che a breve sarà disponibile anche per Windows. Ma le novità non finiscono qui.

Oltre alla correzione di bug e malfunzionamenti comunicati dai vari utenti nel corso delle tre precedenti Beta (come ad esempio il bug relativo all’avvio di Skype), questa nuova versione elimina finalmente la necessità di eseguire il processo usbmuxd tramite terminale, in modo da semplificare sensibilmente l’utilizzo del tool.

Si presume che la Beta 4 sarà resa disponibile entro il tardo pomeriggio di oggi, mentre non si hanno ancora notizie riguardo il rilascio della versione per Windows (che dovrebbe arrivare a breve).

Ottime notizie. Tramite l’account ufficiale per i tester di Redsn0w, il DevTeam ha fatto sapere che nella giornata di oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.