iPhone/iPod Touch Backup Extractor: Per esplorare i file di Backup sul proprio Mac

Pádraig Kennedy, uno sviluppatore per Mac OS ha realizzato un’applicazione davvero utile. Si chiama iPhone/iPod Touch Backup Extractor, e come si può facilmente intuire dal nome, estrae tutte le risorse contenute all’interno di un backup realizzato tramite iTunes. Lo scopo principale di quest’applicazione è quello di riuscire a visualizzare il contenuto dei backup e quindi di eliminare a priori, sul proprio mac, tutte le applicazioni dannose o i bug contenuti all’interno di questo file di ripristino. iPhone Backup Extractor è anche in grado di farci recuperare foto, oppure di decodificare i file di database, quali gli SMS, la lista chiamate e le Note.

L’applicazione è donationware e può essere scaricata direttamente dal sito dello sviluppatore: SuperCrazyAwesome.com

[Via]

Pádraig Kennedy, uno sviluppatore per Mac OS ha realizzato un’applicazione davvero utile. Si chiama iPhone/iPod Touch Backup Extractor, e come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.