Auricolari in-ear Dr. Dre Tour by Monster, audio ad alta definizione per i nostri device | iSpazio Product Review

Siete alla ricerca di un paio di auricolari di altissima qualità senza badare particolarmente al costo? Se la risposta a questa domanda è un sonoro “Si!”, allora il prodotto che potrebbe fare per voi si chiama “Beats Tour di Dr. Dre con ControlTalk” della nota azienda Monster.

Abbiamo avuto la possibilità di testare questo fantastico accessorio, che ci consentirà di ascoltare l’audio dei nostri device in maniera chiara, senza distorsioni e, soprattutto, con una potenza difficilmente eguagliabile. Analizziamolo nel dettaglio:

Confezione ed Accessori

Aggressiva, importante e perfettamente adeguata al valore di questo prodotto, la confezione si compone di due elementi: lo “strato” esterno, di colore nero, con le caratteristiche principali degli auricolari, e la scatola vera e propria, di colore rosso acceso, che contiene le Beats Tour di Dr. Dre quasi come se fossere dei gioielli.

All’interno del box, inoltre, troviamo una pratica e resistente custodia, che ci consentirà di proteggere in maniera più che ottimale gli auricolari, ben 3 paia di tappi “classici” di differenti misure, nonché due paia di auricolari “Airlocks” di 3 dimensioni diverse.

Caratteristiche e Specifiche

I Beats Tour si presentano come un prodotto completo ed estremamente qualitativo, grazie alla massima limpidezza del suono, all’ottima resa dei bassi e ad una potenza senza paragoni, frutto di una progettazione ad hoc (che giustifica pienamente il prezzo di questo prodotto).

Sia nell’ascolto dei nostri mp3 preferiti, sia in quello di un film o di un video di youtube, avremo modo di apprezzare i suoni cristallini, senza alcuna distorsione e con prestazioni quasi pari a quelle di uno studio di registrazione professionale.

Grazie al ControlTalk, inoltre, analogamente agli auricolari contenuti nella confezione di iPhone e iPod, avremo la possibilità di avviare una telefonata dall’audio limpidissimo, sfruttando il microfono di alta qualità e i due auricolari ad isolamento acustico, oppure di far partire la riproduzione musicale, metterla in pausa o passare al brano successivo in maniera semplice e veloce.

PRO e CONTRO

Tra i Pro di questo accessorio troviamo sicuramente il cavo degli auricolari, rivestito in Duraflex (un materiale protettivo e resistente) appositamente progettato per far si che i fili non si aggroviglino tra loro o formino nodi indesiderati; il comodo ControlTalk, con  il quale gestire la riproduzione audio e telefonica, l’ampia scelta di tappini per le orecchie di tutti i tipi, la comoda custodia con la quale mettere al sicuro questo prodotto, nonché la massima compatibilità con tutti i nostri device in soli 20 grammi di peso.

Unico Contro, probabilmente, il costo di questi auricolari, inseriti quindi in un mercato di fascia alta.

E’ possibile reperire le Beats Tour di Dr. Dre sul sito del produttore al costo di Euro 159,99, a cui vanno aggiunti 29,50 per la spedizione con Corriere Espresso e consegna entro 24 ore, oppure usufruire della spedizione gratuita con il metodo Standard.

Siete alla ricerca di un paio di auricolari di altissima qualità senza badare particolarmente al costo? Se la risposta a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: