Ecco la classifica delle 10 migliori applicazioni e tweak disponibili in Cydia secondo Cult of Mac

Cult Of Mac ha da poco stilato la classifica di quelli che sono secondo loro i migliori tweak e le applicazioni più utili presenti in Cydia: andiamole a vedere insieme!

10. SBSettings

Uno dei tweak più comuni, che permette agli utenti di accedere rapidamente ad alcune impostazioni e attivare alcune funzionalità come la connessione dati o la modalità aereo senza dover entrare nell’applicazione Impostazioni, ma semplicemente facendo apparire una finestra a scomparsa con uno slide sulla status bar (o qualsiasi altra azione desideriate, dato che è possibile integrare i metodi di attivazione di Activator).

9. Winterboard

Anch’essa una delle estensioni più comuni installate dagli utenti dopo il jailbreak, permette di applicare dei temi personalizzati per modificare il look dell’interfaccia di iPhone o iPod touch.

8. Infinifolders

Un ottimo tweak sviluppato da chpwn che ci consente di oltrepassare il limite imposto da Apple per quanto riguarda il numero di applicazioni (12) che è possibile inserire all’interno delle folders. Tramite le impostazioni è inoltre possibile gestire alcune opzioni minori. Potete acquistarlo al prezzo di 1.99$ in Cydia Store.

7. Mywi

MyWi è un’applicazione che vi permette di utilizzare il vostro iPhone come hotspot Wifi: in poche parole, potrete sfruttare il piano dati del vostro dispositivo anche con altri device dotati di connettività Wifi. MyWi è disponibile al prezzo di 19.99$ su Cydia Store.

6. My3G

Sempre dagli stessi sviluppatori di MyWi ecco My3G, un’applicazione che vi permette di utilizzare anche in 3G le funzionalità che certe applicazioni offrono solamente quando connessi tramite Wifi: ad esempio, avrete la possibilità di effettuare chiamate FaceTime senza la necessità di un hotspot Wifi, senza però dimenticare di fare attenzione alla quantità di MB che si andranno ad utilizzare. Potete acquistare My3G al prezzo di 3.99$ in Cydia Store.

5. Wifi Sync

Grazie a Wifi Sync, non avrete più bisogno di collegare il vostro dispositivo tramite il classico cavo USB per sincronizzarlo con iTunes: vi basterà infatti scaricare sia sul vostro device che sul vostro computer un’applicazione e collegarli alla stessa rete Wifi per poter visualizzare l’iPhone connesso ad iTunes. Per ora Wifi Sync è scontato al prezzo di 2.99$ (anzichè di 9.99$) per l’imminente arrivo della versione 2.0.

4. BiteSMS

BiteSMS è un’applicazione che va a sostituire l’applicazione nativa Messaggi, con un grande numero di funzionalità e impostazioni aggiuntive, tra i quali la possibilità di rispondere o inviare un messaggio direttamente dal pop up che ci viene presentato alla ricezione.

3. LockInfo

LockInfo è un tweak che vi permette di migliorare la Lockscreen di iOS, dandovi la possibilità di visualizzare alcune informazioni senza dover necessariamente sbloccare il vostro dispositivo. Potete acquistarlo al prezzo di 7.99$ tramite Cydia Store.

2. Frash

Anche se non propriamente in via definitiva, grazie a questo tweak potrete visualizzare i contenuti flash all’interno del browser di default Safari, ad eccezione dei video.

1. MultiIconMover

MultiIconMover è un tweak molto semplice ma che semplifica le operazioni di riordino della SpringBoard: una volta entrati in “Giggle” mode tenendo premuta un’icona, avremo la possibilità di selezionarne più di una e spostarle contemporaneamente.

E voi cosa ne pensate? Vi ritrovate in questa classifica?

Cult Of Mac ha da poco stilato la classifica di quelli che sono secondo loro i migliori tweak e le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: