Apple riconosce e conferma il bug della sveglia, la soluzione prevista per il 3 Gennaio.

Apple ha ufficialmente riconosciuto il bug legato alla mancato funzionamento delle sveglie singole, problema per cui questi primi giorni di Gennaio i nostri iPhone non hanno suonato negli orari stabiliti.


A riconoscere il problema sarebbe stata una portavoce Apple, Natalie Harrison, che ha dichiarato a MacWorld:

Siamo a conoscenza di un problema legato al mancato funzionamento degli allarmi non ripetuti per i primi due giorni di Gennaio. I clienti attualmente possono impostare allarmi ricorrenti per queste date mentre tutto tornerà a funzionare correttamente per il 3 di Gennaio.

Da domani quindi tutto dorvebbe tornare alla normalità, e le nostre sveglie dovrebbero suonare anche in assenza dell’impostazione per la ripetizione.

Speriamo, staremo a vedere.

Apple ha ufficialmente riconosciuto il bug legato alla mancato funzionamento delle sveglie singole, problema per cui questi primi giorni di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: