Samsung Galaxy Player: al via i pre-ordini su Amazon UK, ecco prezzi e data di uscita

Dopo il lancio del Galaxy Tab, per concorrere con l’iPad Apple, arriva anche il Galaxy Player che dovrebbe entrarare invece in competizione con il riproduttore musicale iPod. Samsung è pronta infatti a lanciare il suo nuovo dispositivo di cui è possibile effettuare da oggi il pre-ordine su Amazon UK.

Il lettore multimediale verrà lanciato con la versione 2.2 di Android, ed avrà un processore da 1GHz con lo schermo da 3.2 pollici. Avrà anche una fotocamera da 3.2 megapixel per scattare foto e girare video. Ovviamente con l’Android Market ci sarà spazio per i giochi e le applicazioni.

Disponibile in due modelli, uno con 8Gb di memoria a circa 175€, ed uno con 16 Gb a circa 210€. Ricordiamo che entrambi i dispositivi possiedono uno slot per le schede micro-SD in modo da poter implementare la quantità di memoria del dispositivo.

Il dispositivo uscirà ufficialmente il 7 Gennaio.

Via | engadget

Dopo il lancio del Galaxy Tab, per concorrere con l’iPad Apple, arriva anche il Galaxy Player che dovrebbe entrarare invece…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: