Al CES saranno introdotti i primi supporti da parete per HDTv, controllati tramite iOS.

Il CES è alle porte e molte case produttrici stanno iniziando a dare i primi indizi su quello che presenteranno all’ormai imminente fiera dell’elettronica. E’ il turno di WallWizard, che parteciperà alla fiera per presentare la sua nuova gamma di supporti da parete comandati tramite iOS.

Anche se personalmente non ne riesco a capire la necessità, si tratterà di alcuni modelli che varieranno in base al prezzo ed alle caratteristiche: avranno un motore connesso ad un controller WiFi o Bluetooth, grazie al quale si potrà controllare l’inclinazione della TV tramite un’apposita applicazione disponibile nell’AppStore.

Certo, si tratta forse dell’accessorio “meno utile” che sarà presentato al CES quest’anno, ma sicuramente è un buon inizio in attesa di vedere i primi dispositivi AirPlay-Compatibili e le tante altre novità che ci aspettano.

via | 9to5mac

Il CES è alle porte e molte case produttrici stanno iniziando a dare i primi indizi su quello che presenteranno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: