Apple supera i 300 miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato

Apple nei primi giorni del 2011 ha superato un altro traguardo, spingendosi oltre i 300 miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato.

Per l’azienda è un periodo molto florido. Basti pensare che è passata dai 200 miliardi di dollari dello scorso anno ai 300 in soli dieci mesi, superando anche Microsoft e diventando la seconda società più grande degli Stati Uniti per capitalizzazione di mercato. Apple continua il suo percorso dietro ad Exxon Mobil, che ha avuto una forte performance nella seconda metà del 2010 ed attualmente si trova a 368 miliardi di dollari.

Ce la farà la Apple a superare la Exxon Mobil diventando l’azienda più grande degli Stati Uniti per capitalizzazione?

Via | Macrumors

Apple nei primi giorni del 2011 ha superato un altro traguardo, spingendosi oltre i 300 miliardi di dollari in capitalizzazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: